NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di utilizzo del sito. Continuando la navigazione nel sito senza cambiare la configurazione del tuo browser, potremo ritenere che accetti di ricevere cookie da questo sito.
In ogni caso, se preferisci, puoi modificare la configurazione dei cookie in qualunque momento. Tutti i moderni browser, infatti, ti consentono di modificare tali impostazioni. Abitualmente puoi trovare queste configurazioni nei menu "opzioni" o "preferenze" del tuo browser.

Il controllo di gestione per la prevenzione della crisi d’impresa

Care colleghe, cari colleghi,

 con la presente siamo lieti di informarVi dell’iniziativa formativa di cui all’oggetto, organizzata dalla Fondazione UGDCEC, in collaborazione con Fondazione Saccone e A.P.R.I.. 

Il percorso formativo fornirà elementi utili per la comprensione delle dinamiche gestionali e la misurazione delle performance aziendali ovvero per l’implementazione degli adeguati assetti organizzativi amministrativi e contabili previsti dal 2° comma dell’art. 2086 del Codice Civile.
Verranno approfondite le tematiche tipiche di un corso sul Controllo di Gestione e Pianificazione Strategica con riferimenti alla loro applicazione in situazioni di criticità, anche in relazione all’entrata in vigore del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Il corso si sviluppa in 30 ore, valide per la formazione professionale continua, e si svolgerà, in modalità webinar, nei giorni 27/01, 28/01, 03/02, 04/02, 10/02, 11/02, 17/02, 24/02, 03/03 e 04/03 dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Il prezzo per la partecipazione è di € 250 per la quota ordinaria, e di €150 per i soci UGDCEC e A.P.R.I..

Nella speranza di vederVi partecipare numerosi, indichiamo di seguito il link contenente i dettagli sul programma del corso e sulle modalità di iscrizione:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-controllo-di-gestione-per-la-prevenzione-della-crisi-dimpresa-484982775537

Un caro saluto.

La segreteria

Immagine Il controllo di gestione per la prevenzione della crisi d'impresa

Chi siamo

L'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili è stata costituita il primo maggio 1989, per la necessità di costituire un organismo nazionale di rappresentanza la cui natura volontaristica miri al perseguimento di obiettivi di alla crescita professionale, etica e culturale degli iscritti. L'unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo è stata fondata nel 1989, per diffondere anche sul territorio locale lo "spirito di Unione"

App ufficiale per iOS!

Spazio a disposizione

  

Spazio disponibile