Congresso Straordinario UNGDCEC Digitale - Venerdì 13 Novembre2020
È tutto pronto.
Come vi abbiamo anticipato .. ci abbiamo lavorato in questi giorni e ci siamo riusciti. Da questo momento potete iscrivervi gratuitamente al primo Congresso Straordinario Digitale dell'UNGDCEC. Non è un click-day ma è come se lo fosse. Più saranno gli iscritti più forza daremo alla Nostra Associazione.
E - per ringraziarvi per l'affetto dimostrato in queste settimane convulse - chi si iscriverà avrà anche in omaggio un e-book sugli effetti della pandemia sulle procedure concorsuali edito da WKI. Pensavamo anche di riuscire ad organizzare una lotteria degli scontrini, o l'encomio di unionista solidale, previa apposita istanza telematica ;) ... ma.. ci basta essere tutti insieme, anche in digitale!
Via al click!
Pagina Congresso: http://congresso-straordinario.ungdcec.it/
Iscrizioni: https://legacyshop.wki.it/ungdcecroma/
Un caro saluto
La Giunta UNGDCEC
"Il coraggio è una FOLLIA ma è una FOLLIA piena di grandezza". Così volevamo sottotitolare il nostro Primo Congresso Straordinario di Roma. Un Congresso che avrebbe significato la ripartenza di tutte le attività dal vivo della nostra Associazione dopo il Forum di Luglio; che sarebbe stato il simbolo di come la forza degli Unionisti poteva portarci a lanciare il cuore oltre l'ostacolo. Purtroppo siamo stati sopraffatti: dal Covid, dal DPCM, dalla razionalità. Ora, una ulteriore dimostrazione di forza e coraggio sarebbe stata solamente una imprudenza.
È per questo che immediatamente dopo la conferenza stampa del Premier di domenica sera, abbiamo organizzato una giunta straordinaria (e poi un'altra e un'altra ancora) per fermare il congresso "live" e lavorare sull'organizzazione di qualcosa di nuovo. "Qualcosa" che potrà comunque darci la possibilità di rivederci, anche se non dal vivo, di riabbracciarci, anche se solo virtualmente. Stiamo definendo, infatti, un CONGRESSO STRAORDINARIO DIGITALE che si svolgerà nella giornata di Venerdì 13 Novembre al seguito del quale lasceremo lo spazio al nostro momento elettorale attraverso l'Assemblea che saluterà la giunta attualmente in carica e "brinderà" ai nuovi membri che guideranno l'Associazione nel triennio 2020-2023.
Non sarà il congresso che avevamo in mente, ma sarà comunque "qualcosa" di NOSTRO. Soprattutto nella parte tecnica. Quella è stata interamente confermata. I panel saranno di altissimo livello perché abbiamo e stiamo ancora ricevendo le conferme di "presenza" da parte di tanti relatori.
Dicevamo che non sarà il congresso che avevamo in mente, ma sarà ancora "qualcosa" di NOSTRO perché in poche ore di preapertura e riapertura delle iscrizioni, avevamo già raccolto quasi 100 presenze (e questi Unionisti verranno contattati nel più breve tempo possibile per il rimborso della quota). E questo affetto nei confronti della NOSTRA Associazione è il risultato più grande che ci portiamo dentro e che ci ha spinto e ci spinge in queste ore frenetiche ad organizzare il Cogresso Straordinario Digitale.
Abbiamo già ricevuto conferme da alcuni sponsor, che ringraziamo, programmato la piattaforma che permetterà a tutti di avere la certificazione dei crediti formativi, ripensato la location in cui si andrà a svolgere il "live" di questo incontro.
E allora, dopotutto, anche questo Congresso Straordinario Digitale sarà comunque quello che avevamo in mente, perché sarà gratuito e aperto a tutti gli iscritti. Perché ciò che abbiamo sempre pensato e voluto, navigando quotidianamente "a vista" data la situazione, era solo avere un momento che permettesse nuovamente a tutti NOI di sentirci orgogliosi di essere UNIONISTI. Noi della Giunta siamo sicuri che voi ci sarete, TUTTI.
Stay tuned...entro Giovedì vi daremo tutte le informazioni sul come parteciparvi e su cosa abbiamo pensato per ringraziarvi della quantità incredibile di affetto ci state dimostrando!
La notizia sul sito dell'UNGDCEC:
http://www.knos.it/editoriale/news/2020/10/21/congresso_straordinario_digitale_-_venerd%c3%ac_13_novembre_2020/13522
Un caro saluto
La Giunta UNGDCEC