Webtalk UNGDCEC: Analisi, critiche e proposte ad un mese dalla emanazione della LEGGE DELEGA "RIFORMA del SISTEMA FISCALE" Giovedì 4 novembre 2021
Gentile Collega,
siamo lieti di invitarTi al prossimo Webinar organizzato dall'UNGDCEC per il giorno giovedì 4 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.30, che avrà per titolo:
Analisi, critiche e proposte ad un mese dalla emanazione della LEGGE DELEGA "RIFORMA del SISTEMA FISCALE"
L'evento sarà trasmesso sulla piattaforma OPEN Dot Com.
È possibile assistere al webinar registrandosi al seguente link:
https://www.opendotcom.it/formazione-a-distanza/commercialisti/acquista.aspx?codprodotto=OPWINC2153
Il Webinar è gratuito e in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e consentirà di maturare fino a n. 3 crediti validi ai fini della FPC (codice materie: D.7.1 Principi generali dell'ordinamento tributario e schema di applicazione del tributo: dichiarazione, accertamento e riscossione e D.7.2 Imposte dirette, reddito d'impresa, IVA e IRAP).
Il riconoscimento dei crediti formativi NON avverrà tramite autocertificazione. L'elenco dei partecipanti, risultanti dalla piattaforma Open, sarà trasmesso direttamente al Consiglio Nazionale al termine del webinar. Una volta acquisiti i dati dei fruitori dell'evento, il portale FPC invierà come di consueto le informazioni necessarie per il caricamento dei crediti formativi all'Ordine di appartenenza dell'iscritto.
La registrazione del webinar sarà disponibile nei giorni successivi all'evento, oltre che nella stessa area riservata Open Dot Com, anche sul canale YouTube dell'UNGDCEC https://www.youtube.com/channel/UCR7raBF6csX1qbi0sPoVJNg/videos al quale con piacere Ti invitiamo ad iscriverTi!
La replica non dà diritto al riconoscimento di alcun credito FPC.
Al seguente link puoi trovare la locandina e il manuale con le procedure operative di registrazione all'evento e riconoscimento dei crediti.
Nella stessa pagina saranno pubblicate le slides degli interventi:
Ti aspettiamo!
Un caro saluto
La Giunta UNGDCEC