Webinar UNGDCEC 10-01-2022: Cultura digitale: Digitalizzazione dei processi negli studi professionali
Gentile Collega,
siamo lieti di invitarTi al prossimo Webinar organizzato dall'UNGDCEC, in collaborazione con la Commissione UNGDCEC "Professionista e studi professionali: digitalizzazione, organizzazione, responsabilità e riforma delle professioni", per il giorno lunedì 10 gennaio 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, che avrà per titolo:
Cultura digitale: Digitalizzazione dei processi negli studi professionali
L'evento sarà trasmesso sulla piattaforma OPEN Dot Com.
È possibile assistere al webinar registrandosi al seguente link:
https://www.opendotcom.it/formazione-a-distanza/commercialisti/acquista.aspx?codprodotto=OPWINC2169
Il Webinar è gratuito e in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e consentirà di maturare fino a n. 3 crediti validi ai fini della FPC (codice materie: B.1.1 Informatica e sistemi informativi per la gestione dello studio professionale; B.1.4 Gestione e trasmissione telematica di atti, documenti, dichiarazioni e pratiche; B.2.2 Controllo di gestione per gli studi professionali).
Il riconoscimento dei crediti formativi NON avverrà tramite autocertificazione. L'elenco dei partecipanti, risultanti dalla piattaforma Open, sarà trasmesso direttamente al Consiglio Nazionale al termine del webinar. Una volta acquisiti i dati dei fruitori dell'evento, il portale FPC invierà come di consueto le informazioni necessarie per il caricamento dei crediti formativi all'Ordine di appartenenza dell'iscritto.
La registrazione del webinar sarà disponibile nei giorni successivi all'evento, oltre che nella stessa area riservata Open Dot Com, anche sul canale YouTube dell'UNGDCEC https://www.youtube.com/channel/UCR7raBF6csX1qbi0sPoVJNg/videos al quale con piacere Ti invitiamo ad iscriverTi!
La replica non dà diritto al riconoscimento di alcun credito FPC.
Al seguente link puoi trovare la locandina dell'evento.
Nella stessa pagina saranno pubblicate le slides degli interventi: